- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L'agente Roberto Gotta, dà a ilSussdiairio.net la sua opinione sulle trattative possibili dei nerazzurri nella prossima finestra invernale:
Criscito arriverà veramente?C'è qualche possibilità che questo giocatore arrivi all'Inter, per il ruolo che ricopre. Sarebbe funzionale a quelle che sono le necessità dei nerazzurri e penso che lui possa considerare un rientro in Italia.
Anche Lavezzi ha recentemente lasciato l'Italia, e ora l'Inter vorrebbe riportarlo qui: quante sono le possibilità? In questo caso le possibilità sono minori: il Pocho gioca in una squadra importante e prestigiosa come il PSG e difficilmente lascerà una realtà nella quale gioca costantemente la Champions League.
Si torna a parlare di Osvaldo, una vecchia fiamma di Mazzarri e dell'Inter: pista possibile? E' un ottimo attaccante e segna sempre, difficilmente poi resta in una squadra tanto tempo, quindi potrebbe lasciare il Southampton e venire all'Inter. Però poi, una volta acquistato, potrebbe non restare a lungo... Lo dice la sua carriera finora.
Capitolo cessioni: cosa pensa del futuro di Handanovic? Barcellona ancora possibile? Dipenderà dalle scelte che farà la dirigenza nerazzurra, se preferirà affidarsi ancora a questo giocatore o accettare le offerte del Barcellona. Bardi è un giovane molto interessante e decisamente considerato
© RIPRODUZIONE RISERVATA