Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Atalanta, Luca Gotti, parlando di Dorgu, ha svelato un retroscena di mercato
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Lecce-Atalanta, Luca Gotti, parlando di Dorgu, ha svelato un retroscena di mercato. "È un ragazzo molto giovane che dà disponibilità totale. Mi sembra abbia grandi capacità di adattamento, ha piacere nel giocare dentro al campo. Cominciano a chiamarmi persone importanti del mondo calcistico per chiedermi cosa vedo. Qualche anno fa Mazzarri allenava il Napoli e per il mercato di gennaio il Napoli cercava un quinto di sinistra nel 3-5-2".
"Avevo visto nelle Nazionali giovanili, mi era piaciuto molto e mi sembrava un quinto perfetto di grande prospettiva. Parlavo con l'uomo mercato del Napoli, Riccardo Bigon, e gli consigliai Bale. Comincia a vederlo e gli piace, va a parlare col Tottenham che era nell'ottica di darlo. Pochi giorni e fa tripletta contro l'Inter a San Siro, diventa attaccante perché ha i gol. Poteva fare il terzino benissimo, il quinto benissimo, ma aveva i gol addosso che gli hanno dato una carriera diversa. Può succedere questo, bisogna leggere il suo percorso".