01:18 min

ultimora

Gotti: “Non commento gli episodi arbitrali, oggi partita da legge di Murphy”

Matteo Pifferi Redattore 
Gotti aggiunge: "Rosso a Krstovic? Episodio fortemente determinante anche se eravamo sotto 2-0 nel primo tempo"

Intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il KO contro il Milan, l'allenatore del Lecce, Luca Gotti, ha parlato così anche del cartellino rosso a Krstovic e all'episodio che ha portato al 3-0 dei rossoneri, gol arrivato con Almqvist a terra per un colpo subito alla testa:

"Siamo stati particolarmente bravi nel non cadere nella scia del nervosismo che può capitare quando ci sono episodi controversi che mi permetterete di non commentare. Cerco di stare fuori dagli episodi arbitrali. Poteva andare diversamente ma questa partita è figlia della legge di Murphy, tutto quello che può andare male lo farà. Abbiamo preso gol alla prima occasione, non mi era dispiaciuto come abbiamo cercato di gestire. Abbiamo avuto occasioni per tornare in partita, poi sul calcio d'angolo vanno 2-0. Poi prendiamo la traversa e poi questo episodio dell'espulsione a fine primo tempo che è fortemente determinante. Anche se eravamo già sotto 2-0 contro un Milan in un ottimo momento di forma"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.