Conference403 annuncia con soddisfazione di aver individuato come location della prossima manifestazione a sfondo culturale-sportivo, che si terrà a Palermo, il Circolo del Tennis Palermo sito in Viale del Fante, a pochi metri dallo Stadio Renzo Barbera.
ultimora
Grande evento calcistico in Sicilia, il 21 marzo al via la ‘CTPalermo Football Conference’
Il 21 marzo 2018 andrà in scena la CTPalermo Football Conference, evento realizzato da Conference403
Appuntamento quindi al 21 marzo 2018 per la CTPalermo Football Conference, evento realizzato da Conference403 in collaborazione con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo e l'Istituto Salesiano Don Bosco Villa Ranchibile.
I RELATORI PRESENTI
Antonio Imborgia
Operatore di calciomercato
Beppe Accardi
Operatore di calciomercato
Avv.Claudio Pasqualin
Operatore di calciomercato
Davide Nicola
Allenatore
Avv.Dario Canovi
Operatore di calciomercato
Avv.Fabio Lupo
Direttore Sportivo U.S Città di Palermo
Avv.Francesco Caliandro
Operatore di calciomercato
Franco Morabito
USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana)
Giorgio Perinetti
Direttore Sportivo Genoa CFC
Giuseppe Salemi
Professore Matematica Finanziaria
Luca Antonini
Ex calciatore, oggi operatore di calciomercato
Mario Giuffredi
Operatore di calciomercato
Rino Foschi
Direttore Sportivo Cesena
Agli avvocati che prenderanno parte all'evento di Conference403 previa iscrizione, verranno riconosciuti QUATTRO crediti formativi grazie all'accordo siglato con il Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Palermo.
In occasione della CTPalermo Football Conference, si terrà la consegna del premio "Una vita per il Calcio", giunto alla sua terza edizione e realizzato da FTA AGENCY.
Altresì, in accordo con l'U.S Città di Palermo, grazie alla presenza di una giuria di qualità, i protagonisti delle due migliori domande verranno premiati con altrettanti biglietti per la partita dei rosanero in casa contro il Carpi che si terrà domenica 25 marzo 2018.
▶COME ISCRIVERSI
Per iscriversi alla CTPalermo Football Conference del 21 marzo 2018 è sufficiente collegarsi al sito www.footballmeeting.eu e completare la procedura di iscrizione.
ACCREDITI STAMPA
Le richieste dovranno essere inviate entro e non oltre il 21/03/2018 all’indirizzo stampa@footballmeeting.eu. L’organizzazione si riserva di selezionarle e respingerle senza alcun preavviso. L’accesso all’evento è consentito solo ed esclusivamente previa ricezione di conferma di accredito.
-Inter, Spalletti: “Bisogna darsi una mossa e vincere prima possibile. Rafinha può partire titolare”
© RIPRODUZIONE RISERVATA