ultimora

Grandesso: “L’OM non perde da novembre, arrivano nel migliore dei modi. Su Motta…”

Francesco Parrone

Il corrispondente de La Gazzetta dello Sport in Francia, Alessandro Grandesso, a RadioCalciomercato ha fatto il punto sulle ultime notizie riguardanti l’Olympique Marsiglia, e dell’ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta, da poco...

Il corrispondente de La Gazzetta dello Sport in Francia, Alessandro Grandesso, a RadioCalciomercato ha fatto il punto sulle ultime notizie riguardanti l'Olympique Marsiglia, e dell'ex centrocampista nerazzurro Thiago Motta, da poco approdato in Ligue1 al Psg: "Motta?Si è inserito molto bene negli schemi di Ancelotti, lo spiegava bene nell'intervista odierna rilasciata a 'La Gazzetta dello Sport': si è adattato perfettamente a questa nuova squadra. Il Paris Saint-Germain è una squadra ricca di grandi individualità ma non è ancora un gruppo vero e proprio. Ha parlato molto anche della sua esperienza in Italia, spiegando che l'Inter arrivava alla fine di un ciclo, quindi lui aveva il bisogno di cambiare squadra. Thiago Motta ha fatto intendere che i problemi dell'Inter sono molto profondi, nello spirito delle sue risposte si capisce ci sia anche qualche problema di spogliatoio tra i nerazzurri. Il segnale della cessione di un campione come Samuel Eto'o, poi, gli ha fatto capire che era giunto il momento di cambiare aria".

OLYMPIQUE MARSIGLIA  - "E' un peccato che il 'Velodrome' sia in parte chiuso per lavori e non offra la consueta 'bolgia'. L'Olympique Marsiglia ha recuperato in queste ultime settimane in 'Ligue 1' il ritardo che aveva sulla zona Champions League. Non perde dal 27 novembre scorso, la squadra di Deschamps arriva all'appuntamento europeo nel migliore dei modi, nonostante abbia fuori per infortunio probabilmente il suo attaccante più pericoloso, Loic Remy. L'Inter, in ogni caso, è una squadra che va affrontata con molta attenzione. Hanno vinto la Champions League soltanto due anni fa. Sarà una gara molto equilibrata. L'OM ha molti buoni giocatori anche in chiave mercato, Mandanda, Nkoulou, Cheyrou, Diarra, Valbuena e Andre Ayew, che ha senza dubbio un futuro radioso davanti a sé".