ultimora

Grappasonno (Fifa): “Per Mazzarri ultimatum legato ai risultati. Su Mihajlovic…”

A IlSussidiario.net, l’agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mazzarri. Mazzarri-Inter, esiste l’ultimatum di Thohir? Secondo me sì ma sarà un ultimatum relativo...

Francesco Parrone

A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Mattia Grappasonno ha parlato del calciomercato nerazzurro, in particolare della situazione di Mazzarri.

Mazzarri-Inter, esiste l'ultimatum di Thohir?Secondo me sì ma sarà un ultimatum relativo solo ai risultati e non al gioco espresso dai nerazzurri.

In che senso? L'Inter ha vinto a Cesena senza gioco, questo non è piacevole per i tifosi, ma Thohir in questo momento ha intenzione di puntare solo al risultato.

In caso di esonero di Mazzarri chi potrebbe arrivare in panchina?Non credo alle ipotesi Mancini o Spalletti perché per giugno c'è già Mihajlovic. Quindi starei attento a Zenga.

Mihajlovic tecnico giusto per i nerazzurri? Perfetto direi visto che si tratta di un allenatore che riesce a lavorare benissimo con la rosa a disposizione e non pretende top player.

Nel calciomercato di gennaio ci sarà un colpo in attacco, come rivelato da Thohir: che pensa? Credo che possa arrivare Borini, conosce perfettamente il campionato italiano e ha bisogno di giocare.

Arriverà il rinnovo di Jonathan secondo lei?Per me sì, anche perché il brasiliano ha fatto bene nella scorsa stagione. A meno che non arrivi un'offerta più allettante dall'estero.