margine del premio "Colantuoni-De Rosa" a Massa, Filippo Grassia, opinionista per il Giornale, ha parlato ai microfoni di TMW Radio in merito al calciomercato dell'Inter:
ultimora
Grassia: “All’Inter serve anche un playmaker, Borja Valero non lo è. Su Bernardeschi…”
Filippo Grassia ha così parlato delle carenze tra i nerazzurri
"I nerazzurri hanno voluto trattenere Perisic e Candreva, cambierà qualcosa a centrocampo. Servono un play-maker vero, che non può essere Borja Valero, ma anche un centrale di difesa e un esterno sinistro".
SU BERNARDESCHI -"Sarà la settimana di Bernardeschi alla Juventus. Questo significa che la Fiorentina è un club di seconda fascia, che non riesce a trattenere i suoi giocatori, soprattutto in questo momento. La proprietà con molta astuzia ha messo i tifosi con le spalle al muro con quel comunicato, ma i Della Valle devono capire che non hanno venduto nulla e che ormai da due anni pensano quasi esclusivamente a chiudere in attivo grazie al mercato. Con le partenze di Bernardeschi, Kalinic e Borja Valero si incasseranno circa 75 milioni di euro, poi qualcosa sarà speso per Simeone, ma bisognerà capire bene quali sono le ambizioni del club".
© RIPRODUZIONE RISERVATA