ultimora

Gravillon: “Zouma e Varane i modelli, un mix sarebbe perfetto. L’Inter mi scoprì…”

Anche Andrew Gravillon, difensore degli Allievi dell’Inter classe 1998, nato in Guadalupa, si è presentato a Footmercato: “Zouma è il mio modello, emana estrema potenza e solidità difensiva. Mi ispiro anche a Varane in termini di...

Alessandro De Felice

Anche Andrew Gravillon, difensore degli Allievi dell'Inter classe 1998, nato in Guadalupa, si è presentato a Footmercato: "Zouma è il mio modello, emana estrema potenza e solidità difensiva. Mi ispiro anche a Varane in termini di serenità, senso della posizione e capacità sia difensiva che offensiva. Sono loro i miei modelli. Un mix delle qualità dei due sarebbe il top per qualsiasi difensore".

L'Inter è l'occasione di  una vita: "E 'stata una grande occasione per me. Ho giocato nel club della mia città, ad un livello in cui è davvero difficile essere individuati. Uno dei miei insegnanti a Garges ha fatto di tutto per farmi partecipare ad una manifestazione ed è lì che l'Inter mi ha notato. Cerco di cogliere l'occasione al massimo e cerco ogni giorno di fare quello che l'allenatore mi chiede. Sono un difensore aggressivo, potente e bravo nei duelli ma anche veloce. Ho iniziato alla scuola calcio di Créteil, poi sono andato al Club FCM Garges fino all'Under 17, prima di partire per l'Inter nel luglio 2014"