ultimora

Gravina: “Audio VAR su Dazn? Non è una moviola ma l’occasione per capire come…”

Matteo Pifferi Redattore 

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Dazn per la trasmissione degli audio VAR dei match di Serie A

Tramite un comunicato ufficiale, la FIGC ha reso noto di aver raggiunto un accordo con Dazn per la trasmissione degli audio VAR dei match di Serie A sulla piattaforma di Dazn.

Trasparenza, informazione e conoscenza sono i motivi alla base della scelta della Federcalcio per l’avvio della partnership con DAZN. “Siamo alla vigilia di una svolta importante nel modo di comunicare il calcio, con OPEN VAR vogliamo contribuire a creare nel nostro Paese una rinnovata cultura sportiva, una profonda conoscenza del regolamento del gioco più amato dagli italiani e far conoscere meglio il mondo arbitrale. Lo spazio FIGC-AIA all’interno della programmazione di DAZN non è una moviola, ma l’occasione per capire, in totale trasparenza, come nascono le scelte dei direttori di gara in uno dei settori più innovativi e rivoluzionari del calcio degli ultimi anni, che è il Var”, dichiara il presidente della FIGC Gabriele Gravina.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.