A SportMediaset XXL si è parlato anche dell'Inter e della vittoria di ieri sul Genoa per due a zero. L'ex calciatore Ciccio Graziani ha detto la sua sulla squadra di Conte:
ultimora
Graziani: “Barella, che bravo! Goldaniga, che errore su Lukaku. Se c’era Vierchowod…”
L'ex calciatore a SportMediaset ha parlato dell'Inter di Conte e si è riferito in particolar modo all'attaccante belga
-Che segnali ha mostrato l'Inter?
Segnali positivi si, perché Conte ha fatto una difesa seria. Ha messo i giocatori gisti al posto giusto. Ha giocato Ranocchia da centrale. Primo tempo così così, poi nel secondo tempo l'Inter è migliorata. Poi dopo il gol di Lukaku non c'è stata storia anche perché sono entrati giocatori che hanno cambiato la partita.
-Conte ha parlato di un passo alla volta...
Non ci dimentichiamo le problematiche con il covid19, anche nel derby ha condizionato tutto. Ieri con i cambi, Hakimi, Nainggolan, Barella, la partita è cambiata.
-Barella si sta dimostrando un grande centrocampista...
Se lo metti a paragone di qualsiasi centrocampista dell'Inter, prendo sempre Barella. Bravo a fare la fase difensiva. Quella offensiva. Si sono invertiti i ruoli con Vidal, ha detto una palla bellissima a Lukaku. Ma poi Goldaniga, ma dove vai? A prendere il caffé? Ma un difensore prende la palla all'esterno, accompagni il giocatore verso l'esterno, lo fai tirare di destro. Ha fatto un errore incredibile su Lukaku.
Non scherziamo. Cari difensori italiani, quando marcate il belga non dovete farlo poggiare su di voi. Lui vi viene a cercare e quando vi trova va a nozze. Se gioca contro Vierchowod non si appoggiava mai e non sapevi mai dove fosse, se ti anticipava. Lukaku fa scudo con loro e se li porta a spasso dove vuole. L'attaccante nerazzurro ha una media spettacolare, se continua così per lui e per l'Inter è una fortuna incredibile, cosa gli vuoi chiedere di più a questo ragazzo?
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA