- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto a You Premium, Francesco 'Ciccio' Graziani ha parlato dell'incidenza di Mauro Icardi sulla nuova Inter targata Luciano Spalletti:
"Il vero simbolo mi sembra esagerato, è un giocatore importante per lo scacchiere di questa squadra. Aveva finito bene la stagione, è partito bene ed è stimolato dalll'idea di tenere la fascia, cosa che era diventata in bilico una stagione fa. Ora è più tranquillo e sereno perché l'allenatore stravede per lui, sono sicuro che incontrerà una stagione molto positiva. L'Inter farà un campionato di altissimo livello se ci saranno i suoi gol".
SUPER-CLAUSOLA? - "700 mln Isco? Ma non scherziamo, stiamo andando fuori da ogni logica. Sono sicuro che nessuno la pagherà, cosa la mettono a fare? Anche per quella di Ronaldo, un miliardo mi sembra eccessivo. Vista l'esagerazione, non è nella posizione più giusta Icardi. A Icardi io la metterei almeno a 300 mln".
RISCHIO PRESUNZIONE - "L'unica cosa che può fregare l'Inter è la presunzione. L'Inter deve vincere assolutamente, con Spalletti questo tipo di problema non ci sarà. Lavora tanto sulla psiche, l'Inter andrà incontro ad alti e bassi ma non perché sottovaluta gli avversari".
© RIPRODUZIONE RISERVATA