Intervenuto a Tmw Radio, l'ex bomber Ciccio Graziani ha parlato del futuro di Icardi, conteso da Napoli e Juve. Queste le dichiarazioni dell'ex attaccante sul centravanti dell'Inter:
ultimora
Graziani: “Con Icardi la Juve farebbe una cavolata. Fai l’affare tecnico, ma caratterialmente…”
L'ex bomber ha parlato del futuro di Icardi
"Icardi sarebbe straordinario per il Napoli, ma prenderei James Rodriguez. Stai bene anche con Mertens e Milik. Icardi sposta tanto, ma con quei due vai bene comunque. So che stano cercando Pépé, ma vale tanto. James è un giocatore di raccordo e con il 4-2-3-1 sarebbe davvero tanta roba. Anche perché come esterni hai Insigne e Callejon. Milik e Icardi insieme? No, Icardi è il padrone dell'area di rigore. Il Napoli ha bisogno di giocatori concreti per competere con lo scudetto. Ma con questa Juve purtroppo sarà già assegnato a gennaio. Icardi? Fai l'affare tecnico ma non dal punto di vista caratteriale. Alla Juve? Farebbe una cavolata, si dovrebbe tenere Higuain a questo punto. Se fossi stato in lui, sarei rimasto con la squadra e non sarei tornato a casa".
Sulla Roma
"Chi meglio di Higuain e Icardi? Vedrei meglio il secondo, nonostante la stima per Higuain. Icardi coglierebbe i frutti degli esterni. Farebbe una marea di gol".
© RIPRODUZIONE RISERVATA