Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset durante XXL, Ciccio Graziani ha parlato così di Inter, ad un passo dalla vittoria dello scudetto:


ultimora
Graziani: “Per Inzaghi questo non sarà l’unico scudetto, Inter già nel futuro. Thuram…”
"Vincere il derby non è facile, è una partita diversa dalle altre. L'Inter non ha mai avuto cali, una sola sconfitta in campionato ragazzi. Questo dice tutto della forza non solo tecnica ma anche caratteriale e di autostima che questa squadra quest'anno ha avuto con una regolarità incredibile. Lo scudetto della seconda stella è un traguardo straordinario per tutti, per i calciatori, per l'allenatore, per la società, Inzaghi inizia a vincere scudetti e non sarà sicuramente l'ultimo. L'Inter si sta già proiettando nel futuro"
LEGGI ANCHE
Thuram non segna da febbraio?
—"Non è calato nella qualità del gioco, è sempre presente. Però gli manca il gol, per un attaccante quando non si segna c'è qualcosa che non quadra. La mancanza di gol comincia a farsi sentire"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA