00:20 min

ultimora

Graziani: “Inter, Rafinha non m’ha entusiasmato ma gli riconosco due qualità. Icardi…”

Matteo Pifferi

L'ex Torino in vista di Inter-Juve

Ospite a Premium Weekend, Francesco 'Ciccio' Graziani ha parlato così della contestazione che i tifosi della Juventus hanno riservato alla squadra, in vista anche della sfida di domani contro l'Inter:

"La squadra della Juventus avrebbe bisogno di essere sostenuta e non essere apostrofata nel modo in cui è stata apostrofata. Negli ultimi 6 anni ho visto un pullman scoperto con le stesse facce, son sei anni di seguito. Se in un momento difficile tu vai lì e, invece di dire 'tirate fuori i c...', li abbracci e li applaudi sarebbe meglio. Dovrebbe esserci più riconoscenza nei confronti della squadra".

RAFINHA - "A me Rafinha non ha entusiasmato finora nella sua esperienza in Italia, ha estro e qualità e glieli riconosco. Dobbiamo far riferimento ai soliti Perisic e Icardi, questi due sono quelli che la possono decidere a favore dell'Inter".

INTER - "Brozovic e Vecino potrebbero accompagnare bene l'azione, il problema è che è diventata troppo prevedibile. Almeno uno dei due centrocampisti potrebbero dare una mano a Rafinha".