01:15 min

ultimora

Graziani: “Inter sarà protagonista in Italia e in Europa. E ho letto che Zhang…”

Marco Astori Redattore 
Le parole dell'ex calciatore: "Marotta e Ausilio sono stati talmente bravi nelle difficoltà della società, nelle poche finanze a disposizione, nel costruire una squadra straordinaria"

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato così del momento dell'Inter: "Ho letto qualche giorno fa che la famiglia Zhang sta rientrando prepotentemente e ha trovato altre soluzioni finanziarie. Forse potrebbe addirittura rientrare con una presenza ancora più importante. Marotta e Ausilio sono stati talmente bravi nelle difficoltà della società, nelle poche finanze a disposizione, nel costruire una squadra straordinaria. Io credo che non si faranno trovare impreparati.

Intanto hanno fatto già i primi colpi dell’anno prossimo: Zielinski e Taremi. Hanno già fatto due operazioni importantissime in ottica di rinforzamento della squadra. Molto probabilmente ne faranno anche altre. Ma con la presenza di Zhang, con la possibilità anche di ricominciare con quella famiglia ad investire, e con le spalle un pochino più coperte dal punto di vista finanziario, io ho l’impressione che avranno anche altre più potenzialità finanziare per andare a prendere dei giocatori importanti. L’Inter non si ferma adesso, va avanti con un progetto. Sicuramente sarà protagonista anche nei prossimi anni, sia in Italia che in Europa".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.