00:20 min

ultimora

Graziani: “Inter? Spalletti mi ricorda Mourinho, sistemerà le cose. Su Perisic dico…”

Matteo Pifferi

Ciccio Graziani approva la scelta nerazzurra

Ospite a You Premium Mercato, Ciccio Graziani ha parlato della scelta dell'Inter di affidare la panchina a Luciano Spalletti:

"Spalletti lo vedo bene perché ha carisma, carattere e personalità. Sistemerà le cose, motiverà le persone lì dentro. Sarà difficile perché l'Inter deve cedere per fare cassa, l'Inter vuole fare un mercato di qualità ma Spalletti cura anche le virgole, finché le cose non vanno bene come dice lui non si esce dal campo. Lui sarà aggregante, per certi versi mi ricorda la forza caratteriale di Mourinho: o fai quello che ti dico o sei fuori. All'Inter ci sono giocatori bravi e ci si augura che rendano di più rispetto all'anno scorso".

SU PERISIC -"Ha ragione Spalletti, a meno che sia Cristiano Ronaldo o Messi ha ragione. Ognuno mette le proprie qualità a disposizione della squadra, si deve giocare da squadra. È questo il concetto che Spalletti vuole mettere nella testa ai giocatori. La logica sarebbe che Spalletti parlasse con il giocatore, se fossi in lui non mi priverei di Perisic. Se indovina la stagione ti fa tanta differenza, se vuoi vincere qualcosa sono questi i giocatori su cui puntare. Lo guardi negli occhi, se risponde positivamente vediamo cosa succede".