00:22 min

ultimora

Graziani: “La Roma non sta smontando, Nainggolan resta a meno di offerte indecenti”

Matteo Pifferi

Ciccio Graziani commenta così le voci di mercato in casa Roma

Intervenuto a Tutti Convocati in onda su Radio 24, Ciccio Graziani ha commentato le vicende in casa Roma e Fiorentina, con le voci di mercato (Nainggolan) e trattative concluse (Borja Valero) che riguardano l'Inter:

"Non stando smontando la Roma, mi fido molto di Monchi. La proprietà è ambiziosa, adesso con quel tesoretto andrà sul mercato e farà buone operazioni. Nainggolan non si muove da Roma a meno di una proposta indecente o di più, se si presentano 70 milioni più 7/8 di stipendio, diventa impossibile trattenerlo. Dopo Totti, per la tifoseria è un grande punto di riferimento. Da tifoso sono un pochino preoccupato ma ora aspettiamo gli acquisti".

SULLA FIORENTINA -"Qui sono preoccupato dal comportamento della proprietà, la Fiorentina non ha dietro l'angolo un'altra proprietà a cui aggrapparsi. L'ultimo anno è stato sbagliato, Corvino è bravo ma ha perso Borja Valero, andrà via anche Badelj così come Bernardeschi che però secondo me non è ancora pronto e 40 milioni più bonus sono tanti. C'è anche Kalinic che vuole andare al Milan".