ultimora

GRAZIANI: “MELO E MEDEL INSIEME SONO UN DISASTRO. IL PASSAGGIO PIU’ LUNGO LO FANNO…”

Ai microfoni di Radio Deejay l’ex attaccante del Torino, Graziani, ha espresso la propria opinione sulla squadra guidata da Roberto Mancini, mostrandosi molto perplesso sulle qualità del centrocampo: “Non aiuta cambiare spesso...

Alessandro De Felice

Ai microfoni di Radio Deejay l'ex attaccante del Torino, Graziani, ha espresso la propria opinione sulla squadra guidata da Roberto Mancini, mostrandosi molto perplesso sulle qualità del centrocampo:

"Non aiuta cambiare spesso formazione, continuo a pensare che debbano esserci dei titolari e delle riserve. Non bisogna mai cambiare più di due o tre elementi altrimenti squilibri la squadra. A me l’Inter piace molto in difesa, sia nei due centrali che sugli esterni. Anche davanti hanno giocatori forti, ma devono trovare una logica di titolari e alternative. Il problema vero dei nerazzurri è a centrocampo, dove c’è gente che non sa giocare al pallone. L’unico buono è brozovic, ma quando giocano insieme Melo e Medel sono un disastro. Il passaggio più lungo lo fanno a dieci metri".

tutte le notizie di