Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha commentato così lo sfogo di Jose Mourinho dopo la pesantissima sconfitta contro il Bodo Glimt: "Parliamoci chiaro, ieri l'ha fatta fuori dal vaso. Per me ha preso una topica colossale nel post gara. Ci sono modi e modi di dire certe cose, lui ha scelto il momento peggiore a parer mio. Sono uno di quelli che ha goduto quando è stato annunciato il portoghese, sono un vecchio mourinhano, ma non mi è piaciuto lo sfogo.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Graziani: “Mourinho ieri l’ha fatta fuori dal vaso. Per me qualcosa si è rotto”
Le parole dell'ex calciatore: "Parliamoci chiaro, ieri Josè Mourinho l'ha fatta fuori dal vaso. Per me ha preso una topica colossale nel post gara"
Sappiamo tutti come possono prenderla i calciatori. A Josè nessuno mai ha chiesto di vincere lo scudetto, ma comunque non ha una squadra così scarsa, anzi, è una compagine all'altezza della situazione. Sono convinto che doveva sfogarsi in altre sedi, invece c'è qualcosa che non funziona nel rapporto tra l'allenatore e la stessa società giallorossa. Le parole post gara sono la dimostrazione, qualcosa si è rotto. Ne sono fermamente convinto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA