02:35 min

ultimora

Graziani: “Mazzarri e Inzaghi, concetti di calcio simili. L’Inter dopo Lisbona…”

Matteo Pifferi Redattore 

"Partita importante per entrambe, è un'ovvietà però nessuna delle due si può permettere di perdere", ha detto Graziani

Intervenuto ai microfoni di Mediaset, Ciccio Graziani ha parlato così di Napoli-Inter, in programma stasera:

"Partita importante per entrambe, è un'ovvietà però nessuna delle due si può permettere di perdere. Per l'Inter anche per un discorso psicologico, se il Napoli perdesse resterebbe lontanissima dalla prima posizione. E la prossima partita è contro la Juventus. Col Benfica l'Inter ha avuto ottimi segnali per la rimonta, qualche segnale negativo per come è andata sotto di 3 gol. Una squadra disorientata visti i tanti cambi, si evince comunque che l'Inter non vuole perdere, il concetto di autostima è presente nello spogliatoio dell'Inter. Si può sbagliare ma c'è sempre tanta voglia di fare bene, nelle difficoltà sanno reagire bene"

"Mazzarri e Inzaghi hanno sempre giocato 3-5-2, nel concetto di calcio sono simili. A livello di personalità, carattere ed esperienza sono diversi anche se anche Inzaghi si sta facendo una bella corazza"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.