ultimora

Graziani: “La Roma ha fatto un primo tempo di altissimo livello contro l’Inter. Purtroppo…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, l'ex attaccante è tornato sulla sconfitta della Roma contro l'Inter

Intervenuto ai microfoni di Rete Sport, Ciccio Graziani è tornato sulla sconfitta della Roma contro l'Inter. "I giallorossi hanno giocato un primo tempo ad altissimo livello, credo il migliore degli ultimi tre/quattro anni. Poi purtroppo ad inizio ripresa la Roma è andata in tilt, ha peccato di ingenuità e l’Inter è stata brava ad approfittarne”.

 

L’autorete di Angelino si poteva evitarela Roma si è fatta trovare impreparata come assetto di squadra perché non è possibile che sia Dybala che vada a contrastare in scivolata Mkhytarian per impedirgli il cross. Poi i giallorossi si sono ripresi e con Lukaku hanno avuto la palla del 3-3. Il belga in questo periodo è in affanno fisico. La Roma ha comunque giocato contro una grandissima squadra, che ti ha concesso poco e in quel poco la squadra di De Rossi è stata molto brava”.

(siamolaroma.it)

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.