ultimora

Graziani: “Roma? Si giocherà un posto tra le prime 4. Scudetto? Non ne parlo”

Marco Astori

Ciccio Graziani, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala e del momento dei giallorossi

Ciccio Graziani, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Paulo Dybala e del momento dei giallorossi. Queste le sue parole:«Quest’anno la Roma giocherà per un posto tra le prime quattro. Mi auguro che i giallorossi siano la vera sorpresa della stagione. Scudetto? Per ora non ne parlo…».

Come ha visto la prima doppietta di Dybala con la Roma?

«È stata splendida, l’argentino ha offerto una grande prestazione all’Olimpico, deliziandoci con grandi giocate. Il primo gol è stato stupendo, un colpo dei suoi, uno di quelli che hanno fatto innamorare i tifosi della Juve , mentre il secondo è stato di rapina».

Paulo non è ancora al 100%.

«Già, e questo fa tutta la differenza del mondo. Dybala in questo momento si sta allenando, sta giocando, quindi è chiaro che la condizione non può essere ancora quella dei giorni migliori, ma quando uno è forte, ha tecnica e qualità, questi sono i risultati».

A lei Dybala piace, visto che in passato aveva detto che la Juve lo avrebbe rimpianto.

«Ha talento ed estro. Poi uno può sottolineare l’aspetto fisico, ma con Dybala in campo la gente si diverte. E ho sempre l’impressione che con l’argentino tu possa partire con un gol di vantaggio».