FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Graziani: “Inter, scudetto archiviato. Conte? C’è un conto in sospeso con il club”

Foto: Mediaset

Le parole dell'ex calciatore: "Conte ha qualche conto in sospeso con la società, ma anche la società potrebbe averlo con lui"

Marco Astori

Intervenuto negli studi di SportMediaset, Ciccio Graziani, ex calciatore, ha parlato così del momento dell'Inter, oggi impegnata contro il Verona: "Lo scudetto è archiviato, anche Conte lo sa. Deve tenere la tensione molto alta e ci mancherebbe: ma dovrebbe succedere un terremoto sportivo. Archiviamo lo scudetto.

Conte? La sua inquietudine mi fa pensare che voglia regolare qualche conto in sospeso con la società, ma anche la società potrebbe averlo: lo scudetto mette la chiesa al centro del villaggio, ma l'uscita dalla Champions e la Coppa Italia non sono piaciute ad una società che investe così tanto anche su di lui. C'è qualcosa che non gli quadra, ma io se fossi in lui sarei tranquillo: porti a casa lo scudetto e poi si sieda ma tranquillo e sereno.

Handanovic? Mi è sempre piaciuto, ma l'Inter fa bene a guardarsi intorno: ma di lui io mi fido a occhi chiusi. Ma le papere succedono a tutti, in una stagione devi valutare quanti punti tif a guadagnare e quanti perdere: e lui è sempre in attivo".

tutte le notizie di