- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Mirko Graziano, collega della Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto della situazione in casa Inter, tra allenatore e mercato, ai microfoni di TMW Radio:
"A meno di clamorosi ribaltoni sarà lui la guida dell'Inter ma lo è già da qualche giorno. Ha già parlato a lungo con Sabatini che ora sta viaggiando per la Cina perché la squadra di Suning ha partite importanti davanti. Al suo rientro sarà perfezionato tutto".
MERCATO -"L'Inter deve fare i conti col FFP, deve incassare circa 30 milioni di plusvalenze e la strada più breve è la cessione di Perisic già valutato tra i 45 e i 50 milioni. E' un ottimo giocatore ma non è insostituibile. E' una cessione dolorosa ma per sbloccare il mercato serve uscire dal recinto del fair play finanziario. Alla luce di un finale di stagione disastroso, non fioccano i giocatori da vendere bene".
FASCIA DA CAPITANO -"È difficile toglierla a Icardi tenendolo a Milano. Credo che se Icardi resterà, conserverà la fascia".
RINFORZI DALLA ROMA -"Credo che l'Inter abbia accusato non poco il rinnovo di Strootman che credo fosse il vero obiettivo di mercato. L'Inter ha bisogno di rinforzi in mezzo, era la figura individuata da Spalletti, Sabatini e Ausilio. Sono rimasti spiazzati dal rinnovo. La Roma non è un supermarket aperto ma uno tra Rudiger e Manolas arriverà. Poi Nainggolan che è un pallino di Spalletti che ha però 29 anni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA