Il giornalista de La Gazzetta dello Sport, Mirko Graziano, ha analizzato su Skysport il momento dell'Inter ed ecco cosa ha detto: «21 giornate di campionato, 2 di Tim Cup, 6 di Champions. Siamo a circa 30 partite ufficiali e Nainggolan o non si è visto in campo o non è andato oltre il 40% di rendimento, qualcosa di inaccettabile. Su di lui l'Inter ha fatto all-in e quando fai all-in rischi sempre grosso. Ora bisognerà capire se ai tempi sono state fatte tutte le valutazioni giuste. Il momento nerazzurro è delicato, va analizzato con grandissima attenzione. Va assolutamente recuperato Perisic, deve svegliarsi il belga perché senza questi due uomini chiave nell'Inter si rischia di essere risucchiati anche nella lotta alla qualificazione in CL. E questo è davvero un momento difficile da gestire ed è quello che succede quando decidi di fare all-in su un solo giocatore, un giocatore che la Roma ha lasciato partire senza troppe resistenze».
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Graziano: “Inter, è stato rischio all-in su Nainggolan: finora inaccettabile e la CL…”
Il giornalista de La Gazzetta dello Sport ha parlato del rendimento del belga scelto come perno della squadra la scorsa estate
-Guardando la classifica come vedi la lotta Champions?
Inter e Roma devono uscire dalle sabbie mobili per vari motivi. Sono le più attrezzate per la CL ma devono uscire da quell'impasse. Il Milan sta trovando una buona quadra tattica e la Lazio quando sta bene mette in difficoltà qualunque. Poi c'è una bella Atalanta, un progetto in continua evoluzione.
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA