ultimora

Greco: “L’Inter vince senza giocar bene, problema per gli altri. Melo e Ljajic…”

Francesco Parrone

L’agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato dell’ Inter ai microfoni de IlSussidiario.net. L’Inter continua a vincere. Dove può arrivare la formazione nerazzurra? Tenere questo ritmo penso sia impossibile, però...

L'agente Alessandro Greco ha parlato del calciomercato dell' Inter ai microfoni de IlSussidiario.net.

L'Inter continua a vincere. Dove può arrivare la formazione nerazzurra? Tenere questo ritmo penso sia impossibile, però l'Inter vince senza ancora esprimere un grande gioco, questo è un problema per gli avversari.

In che senso?L'Inter non ha ancora espresso pienamente il proprio potenziale, la formazione di Mancini già contro la Fiorentina avrà un compito difficile.

Felipe Melo sempre più protagonista... Credo che sia il giocatore perfetto per il gioco che ha in mente il tecnico nerazzurro che non a caso lo ha voluto fortemente.

Non è sorpreso dal brasiliano?Assolutamente no, non è quel giocatore alla Pirlo ma ha le sue precise caratteristiche a centrocampo. Biabiany è tornato in campo dopo un anno.

Potrà essere importante per Mancini?Ha caratteristiche tecniche e tattiche diverse dagli altri attaccanti nerazzurri. Potrà essere un calciatore importante per Mancini e per l'Inter.

Ljajic non ha convinto alla prima da titolare. Che pensa del serbo? E' un calciatore di grandi qualità tecniche ma ha bisogno di avvertire fiducia attorno a sé per poter fare bene.