ultimora

Greggio: “Scudetto? Juve assolutamente non favorita. La partita con l’Inter…”

Daniele Vitiello

Ezio Greggio, noto presentatore dalla spiccata fede juventina, ha parlato della corsa scudetto e del derby d’Italia in programma domenica prossima ai microfoni dei colleghi di Tuttojuve: “La Juve non è assolutamente favorita. Lo sono...

Ezio Greggio, noto presentatore dalla spiccata fede juventina, ha parlato della corsa scudetto e del derby d'Italia in programma domenica prossima ai microfoni dei colleghi di Tuttojuve: "La Juve non è assolutamente favorita. Lo sono Inter, Fiorentina, Napoli e Roma. La Juve farà  un bel campionato, il suo campionato. Certo che se le altre perdessero colpi e noi ritrovassimo il ritmo potremmo ancora lottare per lo scudetto. Anzi, vince l'Inter... Ce la fa, ce la fa...Non ce la fa, non ce la fa! (ride, ndr)".

Che partita sarà  quella contro l'Inter? Quale Inter-Juve ricordi con più piacere?

Inter-Juve sarà  una partitona. Ricordo solo quelle in cui la Juve ha vinto, quindi tantissime. Le altre le ho rimosse. Prima di tutto spero sia una bella partita di calcio e queste due squadre possono veramente farci divertire. Poi da sportivo dico: Vinca la migliore".