ultimora

Gregorio (Mediaset): “Gargano un regalo all’Inter. Su Jonathan…”

Alessandro De Felice

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Gregorio, giornalista Sport Mediaset: “La cessione di Gargano è un regalo ad una diretta avversaria. Giocatore di qualità per la squadra...

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luca Gregorio, giornalista Sport Mediaset: “La cessione di Gargano è un regalo ad una diretta avversaria. Giocatore di qualità per la squadra nerazzurra. Aveva corsa e qualità, forse perde qualcosa di troppo il Napoli con questa operazione.

Jonathan ha fatto bene in Brasile, in Italia un po´ meno. Nel 3-5-1-1 di Mazzarri potrebbe essere valorizzato ancora di più dall´allenatore.

Il Napoli inserita come una possibile candidata allo scudetto dopo la Juve che si è rinforzata. Gli azzurri hanno puntellato ogni reparto, ma bisogna trovare l´erede di Lavezzi. Pandev è a un crocevia della stagione, e poi tutto il calcio italiano aspetta l´esplosione di Insigne. Fondamentale per il tricolore sarà però la permanenza in azzurro di Cavani. Bigon ha fatto un buon lavoro. La squadra ha completato la rosa anche se Mazzarri deve fare una scelta radicale: abbandonare l´Europa League e concentrarsi solo sul campionato. Visto il livello basso delle avversarie in Serie A, bisogna puntare sul tricolore per non perdere energie fondamentali nelle gare di coppa.Juventus strafavorita in Italia. Grande qualità nella rosa e poi rinforzi importanti. Subito dopo il Napoli e poi mi stuzzica la Roma di Zeman che non ha le coppe. Il Milan ha perso tantissimo e poi un po´ di incognita per l´Inter che deve capire la condizione di Sneijder e Cassano”.