ultimora

Gregucci: “Inter non più un carrarmato. Se hai bisogno di Conte vuol dire che…”

Marco Astori

Le parole dell'ex calciatore: "L’Inter in questo momento bisogna decifrarla, a mio modo di vedere non è più un carrarmato"

Intervenuto ai microfoni di Radio FirenzeViola, Angelo Gregucci, ex calciatore, ha parlato così in vista di Inter-Fiorentina di oggi: "Suppongo che sarà una bella partita. La viola ha preso un bel cammino, peccato si è fermata per la sosta. Ha preso fiducia dalle coppe, sono state la flebo dell'entusiasmo. Quando vendi un attaccante giovane forte, e prendi due attaccanti quotati, non è sempre facile.

Le coppe li hanno aiutati, soprattutto a sbloccarsi. Adesso sono in un buon momento. l’Inter in questo momento bisogna decifrarla, a mio modo di vedere non è più un carrarmato, sempre fortissima ma ci sono giocatori che non hanno una mentalità incredibile. Se hai bisogno di un allenatore che ti massacra, tipo Conte, vuol dire che non sei all'altezza di certe squadre. L'esempio migliore è Chiellini, che ha interpretato 10 campionati in una maniera clamorosa, non ha mai sbagliato una partita".