ultimora

Gregucci: “Jovetic talento vero, farebbe comodo a tutti. L’Inter ora…”

Angelo Gregucci, ex vice di Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato del momento dell'Inter.

Simona Castellano

Angelo Gregucci, ex vice di Roberto Mancini, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio ed ha parlato del momento dell'Inter.

"Fiorentina e Inter? C'è tutto il tempo per recuperare da parte di entrambe le squadre in campionato. Sulla progettazione l'Inter è da valutare, mentre la Fiorentina è una delle squadre che gioca il miglior calcio in Italia. La Fiorentina ha ampi margini e la qualificazione è alla portata, mentre l'Inter dovrà a questo punto focalizzarsi su campionato e Coppa Italia. Bernardeschi? Una grande speranza per il calcio italiano e negli ultimi anni sto vedendo emergere molti dei nostri giovani. Il progetto dei Della Valle è sicuramente molto ambizioso perché ogni anno arriva sempre a giocare in Euorpa. È normale che i giocatori migliori poi finiscano nel mirino dei grandi club, che possono portare offerte anche fuori mercato. Bisogna poi capire cosa si intende per ambizioni. In Italia solo la Juve può comperere coi topclub. Ritorno in viola di Jovetic? Innanzi tutto bisognerà capire che valutazione ne farà Pioli: il montenegrino è un vero talento, farebbe sicuramente comodo a tutti, compresa la Fiorentina. Di certo Stevan conosce molto bene Firenze per cui potrebbe ambientarsi facilmente", le sue parole.

(Fonte: TMW Radio)

tutte le notizie di