02:06 min

ultimora

Griezmann: “Col Borussia sarà speciale e difficile, come contro l’Inter”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del giocatore dell'Atletico Madrid che ha parlato della prossima sfida di CL riferendosi agli ottavi contro i nerazzurri

«La cosa più difficile è sempre vincere. Per me è molto importante in tutte le partite che ci restano, in campionato e in Champions League. Mi rende felice ed è quello a cui personalmente punto, vincere tutte le sfide che ci restano. È un lavoro quotidiano ma dobbiamo fare tutto molto bene per finire come meritiamo». Antoine Griezmann ha parlato così delle partite che lo attendono con l'Atletico Madrid e in particolare si è soffermato sulla prossima sfida di Champions, quella contro il Borussia Dortmund.

«È una partita speciale, come quella contro l’Inter, sarà una partita molto complicata. I tedeschi stanno facendo molto bene, hanno appena battuto il Bayern e dobbiamo prestare attenzione ad ogni dettaglio. Mi aspetto un’atmosfera molto bella, quella delle serate speciali. Il nostro stadio ci dà quella marcia in più. Mi aspetto una partita come quella contro l'Inter o quella contro il Real Madrid in Coppa e mi aspetto che noi daremo in campo quello che si ci chiedono i tifosi», ha concluso.

(Fonte: Mundo Deportivo)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.