- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Antoine Griezmann è sicuramente tra i giocatori del momento. Con le sue reti ha portato l'Atletico Madrid in finale di Champions League. 31 quelle segnate in questa stagione. Alle critiche arrivate da Arturo Vidal sul gioco della sua squadra (Vidal ha parlato di calcio orrendo e di finale non meritata) Griezmann ha risposto senza scomporsi: "A chi interessa che tipo di calcio giochiamo? Funziona e va bene per noi. Siamo in finale, è l'unica cosa che conta."
Del suo allenatore è innamorato: "Imparo ogni giorno dal Cholo. Mi ha reso un giocatore migliore, un realizzatore di gol. Prima non avevo mai segnato così tante reti. Attraverso un duro allenamento sono cambiato. Lui vuole sempre di più e non vuole che si molli. Chiede la massima intensità, in allenamento e nelle partite e trova sempre le parole giuste per farti dare il massimo ed essere al 100%."
Griezmann è arrivato all'Atletico Madrid per 30 milioni di euro dalla Real Sociedad. Secondo il Guardian il Chelsea sarebbe disposto a spendere 100 milioni di euro per averlo. Il francese ha un contratto che lo lega a Madrid fino al 2020.
(AS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA