00:06 min

ultimora

Griezmann: “Trattato male dall’Arsenal, ho detto no al PSG. Sogno? Giocare in MLS con…”

Matteo Pifferi

Il talento francese racconta tutto nella sua autobiografia

In Spagna fa discutere l'autobiografia di Antoine Griezmann. L'attaccante francese ha parlato a più riprese delle trattative con altre squadre, aprendo di fatto alla possibilità di abbandonare l'Atletico Madrid:

"Non ho nulla contro l'Inghilterra, a parte il clima. Il Manchester United è una possibilità, anche se amo molto Paul Pogba questo non influirà sulla mia decisione. Non so se un giorno vestirò la maglia dello United. Ho sempre scelto la 7 perché Beckham è il  mio idolo".

RICHIESTE NEL PASSATO - "Nel 2011 ho ricevuto una proposta del tecnico del Barcellona Pep Guardiola, nel 2014 ho scelto l'Atletico dicendo no al Tottenham mentre nel 2015 ho rifiutato il PSG".

VICINO ALL'ARSENAL - "'L'osservatore dell'Arsenal Gilles Grimandi ha detto durante l'estate del 2013 che Wenger era interessato,e così ho messo da parte tutte le altre offerte. Ho aspettato, aspettato e restato in attesa ... ma non c'era nessuna notizia, Eric (Olhats, suo procuratore, ndr) ha chiamato Grimandi che ha detto che il manager era ancora interessato a me e ho continuato ad aspettare. Alla fine, a poche ore prima della chiusura del mercato, ci ha detto che l'Arsenal non si sarebbe mosso. Non mi piace sentirmi dire qualcosa e quel qualcosa non succede".

SOGNO - "Mi piacerebbe chiudere la carriera nella franchigia di Beckham a Miami nella MLS".

(AS)