ultimora

Grillo: “Accordo Jung-Eintracht non c’è. L’Inter lo stima però…”

Francesco Parrone

Il nome di Sebastian Jung torna prepotentemente in orbita Inter. L’esterno destro tedesco dell’ Eintracht a fine stagione potrebbe cambiare casacca e approdare in Serie A, Mino Grillo mediatore per l’ Italia per il club di...

Il nome di Sebastian Jung torna prepotentemente in orbita Inter. L'esterno destro tedesco dell' Eintracht a fine stagione potrebbe cambiare casacca e approdare in Serie A, Mino Grillo mediatore per l' Italia per il club di Francoforte ha fatto chiarezza su Calciomercato.it"Contatti con l'Inter? Assolutamente no. Come ripeto da tempo, il calciatore è certamente seguito dai nerazzurri che lo stimano molto. Senza dubbio è uno dei prospetti più interessanti nel panorama calcistico internazionale. Ma, ad oggi, non c'è davvero nulla".

Il giocatore sta discutendo con il club tedesco il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2014 con una clausola di rescissione pari a 2.5 milioni di euro. Nelle ultime settimane si è parlato di parti lontane: "Stanno lavorando - spiega Grillo - per trovare l'accordo, che al momento non pare esserci. Il giocatore, pero', è ottimista e la sua priorità resta l'Eintracht. Credo che entro i primi giorni del mese prossimo tutto si deciderà, in un verso o nell'altro"