ultimora

G.ROSSI: “Dopo il gol eravamo stanchi. Per battere HANDANOVIC…”

Sabine Bertagna

Giuseppe Rossi è contento della performance della squadra, anche se il risultato non lo soddisfa pienamente. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium. “Dopo il gol forse eravamo un po’ stanchi, loro hanno preso un po’...

Giuseppe Rossi è contento della performance della squadra, anche se il risultato non lo soddisfa pienamente. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium.

"Dopo il gol forse eravamo un po' stanchi, loro hanno preso un po' di forza. Poi quando giochi in casa prendi più forza. Forse il risultato non era meritato. Credo che a volte durante la partita succede che la stanchezza si veda in campo. Siamo un agrande squadra giocando contro una grande Inter. La squadra fa un grande lavoro e diventa facile fare gol. Mi sento bene, quando ho qualche problemino lo dico al mister. Noi abbiamo giocatori che sanno giocare bene la palla. Qualche volta si sbaglia. Veramente contento della performance della squadra. Handanovic è molto bravo nei rigori aspetta l'ultimo secondo, allora ho tirato forte e angolato così era gol. Il mister mi ha visto un po' stanco, le assenze si sentono. Però credo che tutti quelli che erano in campo hanno fatto un grande lavoro."