ultimora

G.Rossi: “Sul mercato abbiamo alzato l’asticella. Se sta bene Jovetic è meglio di Salah…”

Francesco Parrone

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il giornalista di Telelombardia Gianluca Rossi, da anni al seguito dell’Inter, commenta l’acquisto di Stevan Jovetic: “Giocatore che mi piace moltissimo. Ora è da valutare la sua...

Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com il giornalista di Telelombardia Gianluca Rossi, da anni al seguito dell'Inter, commenta l'acquisto di Stevan Jovetic: "Giocatore che mi piace moltissimo. Ora è da valutare la sua condizione fisica ma credo che la società abbia valutato bene anche dal punto di vista contrattuale. Sono contento pensando a come qualche anno fa i nostri acquisti erano M'Vila e Belfodil. Insomma, l'asticella dal punto di vista qualitativo si è alzata".

In generale, promuovi il mercato nerazzurro"Devo dire che dopo tanti anni in cui sono stato critico, per quello che questa società poteva fare l'ha fatto bene. Da un lato Salah sarebbe stato un colpo anche dal punto di vista della popolarità nerazzurra, considerata la grande comunità egiziana a Milano. Devo dire però che per duttilità Jovetic ha una storia più importante. Vero che Salah ci ha stupito per sei mesi ma dall'altra parte nel finale di stagione gli avversari avevano preso le misure. Per questo a mio avviso Jovetic, se sta bene, è meglio".