00:24 min

ultimora

Grosso: “Inter forte, ha cambiato tanto ma ora Inzaghi ha più alternative e cambi”

L'ex difensore e ora tecnico, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Milan e della lotta in Serie A

L'ex difensore e ora tecnico Fabio Grosso, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha parlato della sfida tra Inter e Milan e della lotta in Serie A:

Quale è la squadra favorita per lo scudetto?

—  

"L'Inter è forte è partita a punteggio pieno e sicuramente è una delle favorite per lo scudetto".

Cosa la rende superiore alle avversarie?

—  

"Il punto di forza dell'Inter è la completezza della rosa. In estate ha cambiato tanto, ma adesso Inzaghi ha più alternative e cambi da spendere a partita in corso. Da Cuadrado a Frattesi fino a Carlos Augusto".

La rivale più credibile nella corsa al titolo?

—  

"Come potenziali vincitrici, al netto delle sorprese che possono sempre esserci come si è visto lo scorso anno con il Napoli campione d'Italia, metto anche Milan, lo stesso Napoli e la Juve. I rossoneri per freschezza e mercato, gli azzurri per la continuità e i bianconeri perché non hanno le Coppe".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.