ultimora

Guadagno: “Cassano? Il Parma gli dà  più garanzie. Danilo ed Isla…”

Daniele Vitiello

Negli studi di Premium Calcio, Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul futuro di Antonio Cassano: “In questo momento l’opzione Parma sta prendendo molto quota, con Donadoni che è una certezza per...

Negli studi di Premium Calcio, Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, ha fatto il punto sul futuro di Antonio Cassano: "In questo momento l'opzione Parma sta prendendo molto quota, con Donadoni che è una certezza per lui e la società gli dà molte garanzie. Il weekend servirà per chiarire gli ultimi dubbi e lunedì arriverà l'ok. Il problema, semmai, nello scambio Inter-Parma è Silvestre che pensa che il suo palcoscenico deve essere di un certo livello. Nocerino-Alvarez? Qualche colloquio fra gli agenti c'è stato. Probabilmente la prima ipotesi era proprio quella di Silvestre, che rientrerebbe in corsa dopo il no al Parma".

Sul presunto interesse nerazzurro nei confronti di Danilo: "E' un calciatore che piace all'Inter, ma in questo momento non c'è molto spazio. Potrebbe arrivare se partisse Ranocchia e non è impossibile. Non è sul mercato, ma con una proposta seria potrebbe partire".

Uno dei rinforzi dell'Inter dovrebbe essere l'esterno Mauricio Isla: "E' una trattativa complicata, ma credo che andrà all'Inter. Ne trarranno vantaggi tutti. Averlo in comproprietà con la Juventus è comunque una situazione abbastanza difficile. Si era parlato anche di alcuni giovani, su tutti Bardi e Duncan, ma l'Inter per ora ha detto no".