ultimora

Guadagno, Cds: “Eto’o e Sneijder dividono l’Inter. Chi andrà  via?”

Alessandro De Felice

Il Corriere dello sport analizza, ancora una volta, la situazione mercato in casa Inter, tenendo conto di due big; uno potrebbe andare via, ma chi? Eto’o o Sneijder? Via tutti e due o nes­suno? L’universo nerazzur­ro si sta dividendo e...

Il Corriere dello sport analizza, ancora una volta, la situazione mercato in casa Inter, tenendo conto di due big; uno potrebbe andare via, ma chi? Eto'o o Sneijder? Via tutti e due o nes­suno? L’universo nerazzur­ro si sta dividendo e tutto può succedere. Molte la variabili in gioco che porterebbero a voler cedere un "campione": bilancio, esigenze tecniche, voglia di rinnovare la rosa. 

Un nodo fondamentale è quello del fair- play finanziario. Il pre­sidente interista da tempo ha deciso di aderire al regime imposto da Platini. E proprio Eto’o e Sneijder, sia per il valore del cartelli­no sia per l’ingaggio, sono i grandi candidati all’addio; al terzo posto Maicon. Ultima parola a Moratti. Intanto l'olandese resta il pallino dello United, mentre il camerunense è nel mirino di Anzhi e City, con i russi pronti a mettere di più sul piatto.