- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Pietro Guadagno, giornalista del Corriere dello Sport, è tornato sul mercato dell'Inter. Svelando anche un retroscena sul mancato arrivo di Cerci e sulla conseguente operazione Shaqiri: "L'Inter era d'accordo con Cerci e Podolski, poi sono arrivati il tedesco e Shaqiri. Sul piano tecnico, due buone operazioni. Mancini voleva far giocare Podolski a sinistra e Cerci a destra. L'idea Shaqiri è nata dopo il no dell'Atletico Madrid."
Qualche battuta anche su Mancini: "Mancini ha un profilo internazionale, Mazzarri no. Questo sul mercato fa la differenza. Mancini ha la possibilità alle fine di questa stagione di rescindere unilateralmente il contratto. Questa clausola esiste. Non c'è mai stata realmente la possibilità che Balotelli tornasse all'Inter. Mancini non ha mai pensato di riprenderlo."
L'Inter comprerà ancora? "Shaqiri e Podolski non sono due fenomeni ma nel campionato italiano sono in grado di fare la differenza. Oltre ad un centrocampista, a fine mercato all'Inter potrebbe arrivare un difensore."
© RIPRODUZIONE RISERVATA