Stasera a Wembley si gioca Manchester United-Barcellona. Ma gli occhi di esperti e appassionati sono puntati soprattutto su Pep Guardiola e sul suo futuro. Ieri, per l'ennesima volta, l'allenatore del Barça ha cercato di mettere a tacere le ipotesi che lo vogliono lontano dalla Spagna a fine stagione. "Resto anche l'anno prossimo", ha ribadito.
ultimora
Guardiola, i tabloid insistono: “Andrà al Chelsea”
Stasera a Wembley si gioca Manchester United-Barcellona. Ma gli occhi di esperti e appassionati sono puntati soprattutto su Pep Guardiola e sul suo futuro. Ieri, per l’ennesima volta, l’allenatore del Barça ha cercato di mettere a...
Ma i tabloid non ci sentono. E questa mattina il Daily Star ha dato come possibile l'arrivo del tecnico blaugrana sulla panchina del Chelsea: non è più un mistero che Abramovich lo voglia alla guida dei Blues.
Se non fosse una voce in giro da mesi, si potrebbe pensare ad un'insistenza programmata che cerca in qualche modo di mettere alla prova l'unità del club spagnolo e proprio a poche ore dal fischio d'inizio della gara che decide chi è la nuova regina d'Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA