ultimora

Guardiola: “Juve troppo grande per lamentarsi degli arbitri. All’andata…”

La Juventus si è lamentata (lo ha fatto a nome della società l’ad Beppe Marotta) di un arbitraggio sfavorevole nella gara contro il Bayern Monaco. Pep Guardiola non ci sta e dice la sua in merito ai microfoni di Premium Calcio:...

Eva A. Provenzano

La Juventus si è lamentata (lo ha fatto a nome della società l'ad Beppe Marotta) di un arbitraggio sfavorevole nella gara contro il Bayern Monaco. Pep Guardiola non ci sta e dice la sua in merito ai microfoni di Premium Calcio: "E' stato un sorteggio molto duro per noi e per la Juventus. Per andare avanti in Champions League devi battere le grandi squadre come quella bianconera. Arbitraggio? La Juve è troppo forte ed è troppo grande per dire queste cose, all'andata mi avevano detto che io avevo arbitrato la partita, non si possono lamentare, quando perdi partite così devi solo stringere la mano all'avversario. Hanno avuto la palla del terzo gol, quello di Morata, forse non era in fuorigioco, ma è il calcio, queste cose possono succedere".

- Pensavi di poterla ancora recuperare al 70esimo?

Pensavo che se avessimo segnato potevamo provare. Per come stavamo giocando no, succede nel calcio, all'andata non pensavo che al 70esimo avrebbe segnato la Juve che non aveva mai passato il campo. In queste gare contano tanto le questioni emozionali e noi nel secondo tempo abbiamo gestito bene, poi abbiamo fatto bene con i nostri giocatori nell'uno contro uno.