FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Guardiola: “Vincere non è questione di soldi. La Roma ha speso ma non è in CL”

Guardiola: “Vincere non è questione di soldi. La Roma ha speso ma non è in CL” - immagine 1

L'allenatore del City ha fatto un chiaro riferimento a Mourinho e alla sua prima stagione in giallorosso per parlare dell'eliminazione dalla Champions

Eva A. Provenzano

Pep Guardiola, dopo l'eliminazione in semifinale di CL per mano del Real, si deve concentrare ora sulla Premier League e sulla lotta con il Liverpool di Klopp. L'allenatore del Manchester City ha parlato con i giornalisti e si è riferito al fatto che nella prossima stagione il club inglese potrà riprovare ancora una volta a lottare per la Coppa.

Guardiola: “Vincere non è questione di soldi. La Roma ha speso ma non è in CL”- immagine 2

E si è anche riferito a Mourinho ad un certo punto: «La gente dice che dal momento che questa squadra non è riuscita a vincere la Champions League allora si tratta di un fallimento. Sono totalmente in disaccordo ma lo accetto, non farò un dibattito su chi ha ragione o chi ha torto. Per quanto mi riguarda, sono sempre affamato, penso tutti i giorni quanto sono fortunato e felice. So che la gente qui è ossessionata dalla Champions. Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato perché abbiamo speso tanti soldi, non per il lavoro che c'è dietro. Ma per me non è un discorso di soldi e i tifosi non lo capiscono. Anche la Roma ha speso diversi soldi ma non è in Champions League». 

(Fonte: Sky)

tutte le notizie di