00:50 min

ultimora

Guardiola risponde a Nasri: “Mai vietato di fare sesso ai miei giocatori anzi…”

Gianni Pampinella

In conferenza stampa l'allenatore ha risposto alle affermazioni di Nasri sul divieto di fare sesso prima della mezzanotte

Guardiola se la ride dopo le dichiarazioni di Nasri. Il giocatore aveva fatto le seguenti dichiarazioni in un'intervista a L'Equipe: "Per Guardiola, l’attività sessuale dei suoi giocatori deve compiersi prima della mezzanotte, al fine di godere di una buona notte di sonno. Vuole che sia così anche quando l’indomani c’è un giorno libero. Lui dice di aver imposto questa regola a Messi, e da quel momento i suoi muscoli sono migliorati". Ma un Guardiola visibilmente divertito ha risposto al al francese in conferenza stampa: "È impossibile giocare un buon calcio se non si hanno rapporti sessuali con il partner. Non avrei mai potuto vietare questo. Se lo stai facendo, i giocatori migliorano!"

Da quando Pep Guardiola è l'allenatore del Manchester City, ha introdotto alcune regole molto severe come togliere il wifi in alcune aree del centro di allenamento del City, questo per creare nella squadra la giusta armonia e ha insistito affinché i giocatori pranzino tutti insieme. 

(The Sun)