- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Fredy Guarin, anche oggi si è allenato a parte alla Pinetina. E Walter Mazzarri ha spiegato in conferenza stampa di non averlo convocato soprattutto per la situazione che si è creata quando si parlava dello scambio con Vucinic. Quello il mister non lo ha commentato, perché non si è concretizzato, ma a proposito del colombiano ha spiegato: "Non sono così sicuro che vada via a giugno. Era al centro del mercato, un mercato che è durato fino alle 23 di ieri, non poteva sicuramente essere concentrato come voglio io prima di una partita".
RANOCCHIA - Nella lista dei convocati c'è anche Ranocchia che pare vicino al Galatasaray: "Se si guarda la continuità delle scelte, lui si è allenato, le scelte le farò poi domani", ha chiarito il mister.
IL PROFETA - Non potrà scegliere di schierare Hernanes perché non ci sono ancora tutti i documenti che servono per il passaggio dalla Lazio all'Inter, ma resta l'ufficialità: il centrocampista oggi si è allenato a parte e poi con il gruppo, ha anche partecipato alla partitella. E' partito per Torino subito dopo la conferenza stampa del tecnico insieme ai suoi compagni, con il pullman nerazzurro della squadra.
CAMBIASSO E CHIVU - Il centrocampista nerazzurro deve guarire da uno stiramento al bicipite femorale sinistro e continua con le terapie. Il difensore rumeno è alle prese con il suo problema al piede. Al di là di quanto detto ieri (e smentito oggi) Becali, il suo agente, non ci sono ancora certezze sul suo futuro. Tutto dipenderà da un ultimo controllo che farà con il medico che lo ha operato e se la visita andrà bene il centrale si metterà a disposizione del gruppo, se andrà male chiuderà la sua avventura all'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA