ultimora

Guarin: “Sono più interista che mai! Murillo? Che personalità . Il Wolfsburg? Serve…”

Sabine Bertagna

Gli viene chiesto, nell’intervista al Corriere dello Sport, come sarà il suo prossimo mercato estivo: “Dipende da voi giornalisti. Né io né la società abbiamo intenzione di separarci. Capisco che il mio rendimento passato non...

Gli viene chiesto, nell'intervista al Corriere dello Sport, come sarà il suo prossimo mercato estivo: "Dipende da voi giornalisti. Né io né la società abbiamo intenzione di separarci. Capisco che il mio rendimento passato non sempre è stato da Inter. Adesso invece gioco bene e mi sento più interista di prima. Più adatto a giocare in una squadra come l'Inter. Quando l'allenatore e i compagni ti supportano è più facile dare il massimo."

Europa League - "Ci proveremo e io spero di dare il mio contributo. Dagli ottavi in poi la strada è in salita e noi con il Wolfsburg non siamo stati fortunati. E' una delle avversarie più difficili. L'Inter dovrà giocare con personalità"

Murillo - "Siamo stati convocati insieme ad ottobre in nazionale. Ha mostrato da subito di avere una grande personalità, è un difensore che ama iniziare l'azione da dietro. Può adattarsi al campionato italiano. Io e l'Inter gli daremo una mano."

Record personale di gol? "Fare 13 gol e disputare con l'Inter una stagione anonima non mi interessa. Spero di aiutare la squadra a raggiungere un obiettivo importante. Il gol più bello? La rovesciata contro il Torino nella scorsa stagione."