00:58 min

ultimora

Genoa, tutti pazzi per Gudmundsson: c’è anche l’Inter, ma concorrenza foltissima

Fabio Alampi Redattore 
L'attaccante islandese è una delle rivelazioni di questa stagione: 10 gol in Serie A, tanti i club interessati

Albert Gudmundsson è una delle rivelazioni di questa stagione di Serie A: l'attaccante del Genoa è già arrivato a quota 10 gol in campionato, e diversi club si sono messi sulle tracce dell'islandese. Tra queste c'è anche l'Inter, ma la concorrenza è folta e agguerrita, in Italia e all'estero.

Così scrive La Stampa: "L'islandese ha attirato le attenzioni dei grandi club. La Fiorentina ha provato ad ingaggiarlo a gennaio, offrendo inutilmente 15 milioni di euro, mentre ora ci sono anche Inter e Roma iscritte in questa potenziale asta di mercato e non si contano gli osservatori della Premier (Tottenham su tutti) sulle tribune degli stadi italiani".

"Gudmundsson è arrivato al Genoa nel gennaio 2022 dopo un investimento di poco superiore al milione di euro (era in scadenza di contratto con gli olandesi dell'Az Alkmaar) e ora il suo valore è di trenta volte superiore".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.