ultimora
Guerra: “Leo al Psg? Possibilità concreta. Blanc all’Inter invece…”
Il procuratore francese Frederic Guerra, ai microfoni di Radio Sportiva, ritiene assolutamente concreta la possibilità che Leonardo lasci la panchina nerazzurra per approdare al Paris Saint- Germain. “Il contatto con il PSG c´è, c´è...
Il procuratore francese Frederic Guerra, ai microfoni di Radio Sportiva, ritiene assolutamente concreta la possibilità che Leonardo lasci la panchina nerazzurra per approdare al Paris Saint- Germain. "Il contatto con il PSG c´è, c´è la concreta possibilità che Leonardo vada a Parigi. Parigi è una piazza importante, non solo per il calcio, è una capitale visitata da tanti turisti, il calcio a Parigi non andava bene ma adesso con la nuova proprietà tutto può cambiare. La nuova proprietà viene per vincere, vuole stare per molto tempo a Parigi. Se il PSG andrà all’assalto del mercato? Può essere, ma non credo che sarà visionato il mercato italiano. Nel calcio francese servono attaccanti, ma il PSG è messo bene da questo punto di vista. Se arriva Leonardo, può arrivare qualche calciatore brasiliano".
Secondo Guerra, invece, è decisamente meno plausibile l’arrivo a Milano di Laurent Blanc. "Non credo che Blanc vada all´Inter, è impossibile che lasci la Nazionale perché ha un progetto a lungo termine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA