Francesco Guidolin, intervistato da Sky Sport, ha parlato dell'arrivo di altri tecnici italiani in Premier e ha confermato l'interesse per Simone Zaza: "E' importante che nel campionato più importante del mondo ci siano quattro tecnici italiani ai nastri di partenza, secondo me è motivo di orgoglio per il nostro calcio. Non è facile allenare qui, questo è il campionato più prestigioso al mondo. Conte e Mazzarri porteranno il loro sapere, le loro attitudini e il loro modo di allenare. Questo campionato è diverso e si deve stare attenti a fare le cose con equilibrio, non è il caso di rivoluzionare tutto ma legare le culture portando quanto di positivo c'è in Italia e prendere quanto di positivo si trova facendo una buona sintesi. Ce la faranno perché sono due persone competenti e capaci".
ultimora
Guidolin: “Conte e Mazzarri portano il loro sapere in UK. Vorrei Zaza, morde il freno”
Il tecnico dello Swansea conferma le voci sullo juventino: "E' pronto a qualsiasi campionato, è molto adatto alla Premier perché ha tecnica ma anche forza"
ZAZA - "E' un giocatore che mi piace molto, un ragazzo che sta mordendo il freno perché nel suo club non sta giocando tantissimo. E' pronto a qualsiasi campionato, è molto adatto alla Premier perché ha tecnica ma anche forza, un giocatore che piace molto a me ma non solo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA