Intervistato da Tuttomercatoweb.com in qualità di doppio ex di Inter-Milan, Andrés Guglielminpietro, al secolo conosciuto come Guly, ha parlato del derby di domenica sera. Ecco le sue parole:
ultimora
Guly: “Spero in un grande Inter-Milan. Lautaro? Straordinario. E su Icardi…”
Il doppio ex di Inter e Milan ha parlato del derby di domenica
DERBY - "Sarà una partita tirata ed equilibrata, come al solito. Non mi aspetto tante reti, ma una grande attenzione tattica da parte delle due squadre. Non esistono favoriti in un derby del genere. Per chi tiferò? È davvero difficile sbilanciarmi. Ho giocato con Leonardo al Milan e con Javier Zanetti all'Inter. Nutro un grande rispetto per il primo e sono molto amico del secondo, ogni volta che vengo a Milano mi accolgono entrambi nel migliore dei modi. Spero di vedere complessivamente una grande partita. E che vinca il migliore!".
RICORDI - "La lista dei ricordi è lunghissima. C'è soprattutto la grande soddisfazione di aver giocato questa partita così speciale in un gran momento sia del Milan che dell'Inter. So bene cosa significa vincere un derby e anche cosa significa perderlo. Mi resta solo un rammarico: non essere mai riuscito a segnare".
HIGUAIN E ICARDI - "Due animali d'area di rigore, mi piacciono molto. Hanno esperienza, forza fisica e grande senso del gol".
LAUTARO - "Su di lui sì che mi sbilancio: è un calciatore straordinario. Conoscendolo immagino che stia morendo dalla voglia di giocare, è sempre stato protagonista nonostante sia ancora giovane. Sono convinto che che possa diventare presto protagonista con l'Inter. Coppia con Icardi? Assolutamente sì. Sono due attaccanti complementari, potrebbero aiutarsi l'un l'altro con e senza palla. Lautaro sarà un crack sia in Italia che con la Nazionale argentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA